Mese: agosto 2021
L’Era del Rincoglionitico
Liberi di Scegliere
In Questo Secolo Scenderanno le Forze Più Temibili, ma Sono Nulle se Saprete Come Combatterle

Ciò che vediamo fuori è una proiezione del nostro stato di coscienza, ovvero le forze che prevalgono dentro di noi, le vedremo all’esterno manifestandosi. C’è un “movimento spirituale” composto da nuove forze che l’antroposofo R. Steiner definiva Asura. A differenza delle forze precedenti che agivano sul corpo mentale ed emozionale, gli Asura hanno la capacità di succhiare e portare via pezzi di anima. Il loro obiettivo è quello di ridurre l’essere umano ad un filo di soffio vitale, cioè ad una briciola di anima che serve per mantenerlo in vita in uno stato di disperazione e rassegnazione. Come fanno? Ma non lo vedete cosa sta accadendo?
E’ l’Ossido di Grafene nei Vaccini Pfizer & Moderna (Antinfluenzali del 2019 Compresi) a Provocare la Covid-19 e le Varianti con il 5G

I Vaccini Pfizer e Moderna Sono Tossici e Citotossici Perchè Contengono 747 Nanogrammi di Ossido di Grafene per Dose
Ha molto senso affermare che l’agente eziologico della malattia COVID-19 è precisamente ossido di grafene. Un composto chimico molto tossico che rompe l’equilibrio del ROS (radicali liberi)/glutatione nell’organismo le cui conseguenze iniziali sono: sindrome post-infiammatoria, coagulazione, riduzione piastrinica ed in caso di mancato ripristino dell’equilibrio, collasso del sistema immunitario e tempesta di citosina con polmonite bilaterale per diffusione uniforme delle nanoparticelle di ossido di grafene nei polmoni. Va notato che il glutatione è allo stesso tempo un precursore della Vitamina D, così che nella “lotta” contro la tossicità dell’ossido di grafene si spiega il basso livello di vitamina D nei pazienti COVID-19.
10 Profonde Lezioni di Vita che può Insegnarti il tuo Gatto

Il gatto è uno spirito libero, è scritto nel suo DNA
Spirito libero fino alla punta della coda, il gatto condivide la sua esistenza con l’uomo da più di 10 mila anni oramai, e sottolineiamo la parola “condivide” perché il rapporto tra gatto ed uomo non si basa su una reale domesticazione quanto sulla convivenza: è il gatto che sceglie di condividere la sua vita con noi, e non il contrario (e chi ha un gatto lo sa bene).
Continua a leggere “10 Profonde Lezioni di Vita che può Insegnarti il tuo Gatto”