“I Vaccinati con Ossido di Grafene Hanno dai 3 ai 10 Anni di Vita. Più iniezioni ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante”

A dirlo è il dottor Mylo Canderian, che ha sviluppato nel 2015 il brevetto per l’ossido di grafene da usare come arma biologica ematologica.  Il dottor Canderian è un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones: “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”. Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022. Il dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”. Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.

Continua a leggere ““I Vaccinati con Ossido di Grafene Hanno dai 3 ai 10 Anni di Vita. Più iniezioni ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante””

La Risoluzione 2361 del Consiglio d’Europa Dice NO all’Obbligo Vaccinale

E’ possibile introdurre l’obbligo vaccinale negli Stati membri Ue? Secondo il Consiglio d’Europa no, perché sarebbe una discriminazione nei confronti di chi per diversi motivi decide di non vaccinarsi.

Continua a leggere “La Risoluzione 2361 del Consiglio d’Europa Dice NO all’Obbligo Vaccinale”

Monkey B Virus, Vaiolo delle Scimmie e Possibili Minacce di Bioterrorismo Tramite il Virus del Vaiolo Secondo Buffett & Gates

In Cina è morto il primo paziente che ha contratto il cosiddetto “Monkey B Virus” (BV), un virus piuttosto simile al vaiolo, ma meno grave. Vittima un veterinario di 53 anni deceduto lo scorso maggio, dopo aver dissezionato le carcasse di due scimmie all’inizio di marzo. Gli esperti hanno segnalato che non erano state rilevate prima di questo caso altre infezioni da BV fatali o anche clinicamente evidenti nel Paese, e quindi il caso del veterinario rappresenta a tutti gli effetti il primo di infezione umana, legata al virus, identificato in Cina.

Continua a leggere “Monkey B Virus, Vaiolo delle Scimmie e Possibili Minacce di Bioterrorismo Tramite il Virus del Vaiolo Secondo Buffett & Gates”

La tecnologia di “neuromodulazione” basata sul grafene è REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti di controllo del cervello utilizzando il grafene alimentato dall’intelligenza artificiale

Con un numero crescente di persone che stanno diventando consapevoli del fatto che l’ossido di grafene è stato identificato nei vaccini covidi, una società chiamata INBRAIN Neuroelectronics dimostra che la tecnologia di “neuromodulazione” basata sul grafene utilizzando la neuroelettronica alimentata dall’AI è molto reale. Un comunicato stampa del 30 marzo 2021 pubblicato da BusinessWire.com rivela la storia: https://www.businesswire.com/news/home/20210330005388/en/INBRAIN-Neuroelectronics-Secures-17-Million-in-Series-A-Funding-for-First-AI-Powered-Graphene-Brain-Interface – INBRAIN Neuroelectronics si assicura 17 milioni di dollari in finanziamenti di serie A per la prima interfaccia grafene-cervello alimentata dall’intelligenza artificiale. Il finanziamento consente all’azienda di avanzare gli studi first-in-human per il suo prodotto di punta, un dispositivo di neuromodulazione meno invasivo per il trattamento di condizioni neurologiche utilizzando l’intelligenza artificiale ed elettrodi di grafene.

Continua a leggere “La tecnologia di “neuromodulazione” basata sul grafene è REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti di controllo del cervello utilizzando il grafene alimentato dall’intelligenza artificiale”

Black Goo e il Marchio della Bestia nei Vaccini?

Il sito web di Moderna rivela che il vaccino mRNA è più un sistema operativo che un vaccino.

“Riconoscendo l’ampio potenziale della scienza dell’mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica di mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer. È progettata in modo da poter essere collegata in modo intercambiabile con diversi programmi. Nel nostro caso, il “programma” o “app” è il nostro farmaco per l’mRNA – la sequenza unica di mRNA che codifica per una proteina”.

Continua a leggere “Black Goo e il Marchio della Bestia nei Vaccini?”