UNA LEZIONE DA IMPARARE: SIAMO QUI, PROPRIO PER QUESTO

rooting-4023264_1920Abbiamo una lezione da imparare, questa vita è una scuola, ogni scuola ha delle classi. Se non supereremo l’esame, ripeteremo la stessa classe all’infinito.

DA DOVE VENIAMO ?
Da dove veniamo? Vi siete mai posti questa domanda in questi giorni di fermo che tutti stiamo vivendo? Se ancora non lo avete fatto, sarebbe bene lo facciate . Questi giorni ci invitano ad una profonda riflessione, ora abbiamo tempo necessario, quel tempo che la vita frenetica ci sottraeva. Tutti veniamo dal futuro, dal passato, da tutte le dimensioni possibili esistenti, per una lezione da imparare. Ogni impercettibile frammento di noi, conosce le infinite dimensioni dell’universo e le sta vivendo contemporaneamente. Siamo ovunque e dovunque, siamo un unità con il centro della nostra galassia e vibriamo con lui. Siamo li, insieme all’energia di quel centro , siamo quella energia e rispondiamo alla chiamata. Siamo lì e in ogni dove, che non è lontano e non è vicino ma è ovunque, in un unico istante.

ABBIAMO UNA LEZIONE DA IMPARARE
Aspettiamo di andare chissà dove, senza sapere che già ci siamo. Siamo nel futuro, nel passato, nella quarta dimensione, nella quinta e oltre …ci siamo già! Non ce ne rendiamo conto, perché il tempo lineare e la nostra densa vibrazione , ci fanno sembrare distanti e separati da ogni cosa. Eppure se siamo qui su questa terra, qualcosa dovrà pur significare! Se siamo densi e tridimensionali, dovrà pur servire a qualcosa. Abbiamo una lezione da imparare per andare oltre, per sentirci uno con l’universo e con le altre dimensioni. Dobbiamo imparare a vivere, a mangiare la terra e sporcarci le mani . Dobbiamo odiare per imparare ad amare, fare la guerra per imparare il valore della pace. Dobbiamo arrabbiarci per riconciliarci con l’ego ferito , vivere tutto questo fino all’ultimo istante. Se non lo faremo, nessuno ci parlerà dal futuro, nessun contatto avverrà con le dimensioni superiori, nessun Sè superiore ci salverà.

VIVI QUI…ORA
Avete vissuto tutto fino in fondo? Avete conosciuto l’inferno per capire quanto meraviglioso sia il paradiso? Avete perdonato tutti quelli che vi hanno fatto del male e li avete lasciati andare con la pace nel cuore? Avete amato immensamente con passione, con ardore, con tutto voi stessi? Chi vive con amore e passione la sua tridimensionalità, è pronto per vivere ovunque e non anela all’impossibile, ma solo ad essere nell’istante presente. In quell’istante, tutte le dimensioni lo abbracceranno, potete esserne certi…Questa è la lezione da imparare!
Vi invito dunque all’approfondimento, a vivere questi momenti con un pensiero positivo, a mantenere alte le vostre frequenze! Questo ci aiuterà ad essere immuni da egregore negative e ci consentirà di spiccare il grande salto.

Fonte & Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...